LA NOSTRA MISSIONE È TRASFORMARE LA NOSTRA CREATIVITÀ IN UN PROGETTO CONCRETO
AIAB SRL, nasce nel 2019 promossa dall’Associazione Italiana Agricoltura Biologica, con la finalità di fornire i servizi connessi alla promozione e sviluppo dell’agricoltura bio.
Questa società di servizi promossa da AIAB, associazione di promozione sociale esistente da più di 30 anni nel settore dell’agricoltura biologica, ha come obiettivo quello di sviluppare e gestire servizi agli associati.
Ha come core business lo sviluppo tecnologico dei processi di impresa e la gestione di tutte le tematiche correlate all’Information & Communication Technologies.
E’ una realtà giovane e dinamica in cui viene perfettamente congiunta l’esperienza del Direttivo e la dinamicità e preparazione del giovane team di sviluppo e management dei prodotti.
Gli strumenti giusti. La soluzione giusta.
La nostra squadra può far leva su svariate figure, fra cui seo e sem specialist, social media account, web designer, programmatori, project manager, sales account e web consultant.
Se hai un’idea di business o vuoi semplicemente richiedere un preventivo contattaci!
Svilupperemo un progetto personalizzato sulla base delle tue esigenze.
Servizi di Digitalizzazione
Strumenti innovativi sia dal punto di vista tecnologico che dal punto di vista metodologico che consentono alle aziende di avviare quei processi di innovazione che permettono di creare valore, rimanere sul mercato, entrare in nuovi mercati, incrementare la redditività, generare occupazione ed aumentare la competitività.
Strumenti di promozione
I marchi AIAB forniscono un valore aggiunto riqualificando attraverso i disciplinari che stabiliscono i requisiti tecnici, etici, ambientali le produzioni biologiche certificate secondo le norme europee per l’agricoltura biologica posizionando nel mercato i prodotti a marchio AIAB, eccellenze del biologico.
Centro di Formazione
AIAB ha l’obiettivo di favorire i processi innovativi necessari per sostenere il rafforzamento del comparto del biologico italiano, ampliando le competenze degli operatori e le conoscenze sui metodi produttivi dell’agricoltura biologica, la regolamentazione e le politiche di sostegno e le recenti dinamiche di mercato.